Vai al contenuto
PLC Forum


Aprire Porta Garage Con Telecomando Cancello Faac


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, :smile:

sono nuovo e trovo questo forum molto interessante.

Avrei un problema da sottoporvi.

Ho un'automazione per il cancello elettrico scorrevole con ricevente FAAC RP 433 SLH e telecomando XT2 433 SLH LR, mentre per la porta del garage (sezionale BREDA) ho un'automazione SOMMER DUO VISION 650 (con radioricevitore integrato in FM 434,42 MHz) con telecomando 4 ch mod. 46057.

Vorrei utilizzare il solo telecomando FAAC (più piccolo e pratico) anche per azionare la sezionale.

So che si potrebbe collegare una ricevente sulla centralina motore della sezionale sfruttando, ad esempio due morsetti liberi (+ e -) della centralina, ma il dubbio è se è possibile usare una ricevente universale (come file in allegato opp. http://dieffematic.it/wz/uploaded/HardDisk/RXMulti.pdf) o mi serve una rx specifica per i telecomandi FAAC (rolling code).

Grazie in anticipo :smile:

All_1_mono.pdf

  • 6 years later...

Inserita:

Salve, so che è passato molto tempo da questo Thread ma avrei bisogno di sapere in che modo sei riuscito a risolvere il problema visto che ho il tuo stesso cancello e la tua stessa sezionale.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...