del_user_104015 Inserito: 10 aprile 2014 Segnala Inserito: 10 aprile 2014 Ciao a tutto il bel gruppo, Avrei bisogno di capire quale sia un pulsante"pulito" normalmente aperto del CITOFONO BTICINO-KIT2 Attualmente è in uso solo quello della serratura cancellino, i liberi sarebbero 0-1-2-3 ...l'ho aperto ma NON riesco a decifrare dove collegare i due fili che mi comanderebbero un relè. ..non capsisco se siano da programmare o basta avvitare i due fili ? ...ma dove? su quali sigle?
Maurizio Colombi Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Non ci devi "attaccare" nessun filo, i pulsanti invieranno un "codice" variabile in base alla configurazione, attraverso il BUS che andrà a pilotare l'attuatore appositamente configurato che a sua volta gestirà il carico a lui applicato. In poche parole, segui lo schema di collegamento rappresentato nelle istruzioni, configuri cornetta e attuatore ed il gioco è fatto!
del_user_104015 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 (modificato) Ti ringrazio, non avevo mai visto questi modelli di citofoni...sono rimasto a quelli con classici pulsanti normalissimi (n.o.) (..com'è diventata complicata la vita ) Dovevo far aprire un cancello elettrico chiudendo appunto un classico contatto n.o. ...a sto punto mi sa che il gioco non vale la candela ...acquisto un ulteriore telecomando cancello da tenere in casa!(penso che l'attuatore e il tempo per configurare costi di più ) Grazie per l'info! Modificato: 10 aprile 2014 da valerio64
Maurizio Colombi Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 penso che l'attuatore e il tempo per configurare costi di più si, è proprio così!
Messaggi consigliati