alexmarines Inserito: 10 aprile 2014 Segnala Inserito: 10 aprile 2014 Ragazzi ho un dubbio: Un mio amico ha una lavatrice normale e vorrebbe collegare all'elettrovalvola di immissione acqua,direttamente acqua calda. Potrebbe portare problemi del tipo falso errore? Cioè se io ad esempio imposto un lavaggio a freddo e la sonda NTC rileva che l'acqua è calda potrebbe bloccarsi e dare un errore visto che c'è un'incongruenza? Spero do essere stato chiaro
superautomatico Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Ciao... provare... ma poi il problema non è la macchina... è il risultato ... ma ormai cos'altro devo dire sul doppio attacco... io... La lavatrice abbisogna di entrambi i carichi e la centralina/scheda/timer comandano entrambi a seconda della fase lavaggio... compresa la miscelazione !!!
DJ_Gabriele Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Concordo al 100%! Inoltre visti gli ormai bassissimi risparmi che si ottengono con un simile accrocchio (per non parlare dei risultati!) a mio avviso non ne vale affatto la pena!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora