nocchiere1 Inserito: 11 aprile 2014 Segnala Inserito: 11 aprile 2014 Salve ragazzi un collega mi ha portato uno schermo elvox 6000 che a suo dire non accende. Ha verificato la postazione su cui e' montato inserendone un'altro funzionante in suo possesso al piano sottostante. Funziona. Ora vorrei sapere come potrei provarlo al banco? Penso possa essere guasta la sezione di alimentazione ma aprendolo non ho trovato nulla di guasto. Avete esperienza in merito? Grazie.
nocchiere1 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2014 (modificato) credo sia due fili ho notato che dallo schermo esce un flex cable a 8 poli grigio. Il tastino di selezione sotto e' sulla modalita' doppino. Modificato: 11 aprile 2014 da nocchiere1
rfabri Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Inserita: 11 aprile 2014 Se due fili devi aver il suo alimentatore poi puoi provare ad accenderlo con il pulsante frontale e da li fare alcune verifiche, ma se non sbaglio circuito in smd e senza schemi non credo si risolva facilmente,bye
Messaggi consigliati