cinese Inserito: 12 aprile 2014 Segnala Inserito: 12 aprile 2014 Saluto tutti:il tvc al comando di accensione si notano 3 lampeggi la solita musichetta e poi niente.ad un controllo la 5V presente lo stand bay funziona sia col telec.che dal tvc da prove fatte (pannello e scheda aliment.ok)difetto racchiuso alla scheda video,provata una simile audio e video ok.oltre alla sostituzione vi è qualche soluzione?ringrazio e auguro una buona notte.
cinese Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2014 UN AUGURIO A TUTTI DI PASQUA e pasquetta.il difetto è sempre nella scheda video,alla partenza dopo la musichetta sono presente tutte le alimentazioni,su tutti i regolatori,frontali e posteriori ma niente audio e niente video con lampade spente. se avete qualche dritta e ben accetta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Inserita: 21 aprile 2014 prova col reset dell'eprom e poi decidi di cambiare la main
cinese Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2014 ciao Riccardo se per reset eprom intendi mettere pin 5e6 insieme e poi accendere,fatto già ma senza risultato,comunque un grazie,per la main lo vista a 50 euro ma sono indeciso sulla sicurezza del funzionamento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Inserita: 25 aprile 2014 le main usate sono un terno al lotto. Io ne ho ordinate finora 3 e su una ho toppato
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Inserita: 25 aprile 2014 Ciao. Telaio LTD22NS Qui puoi scaricare il Service Manual. Prova anche a sostituirla,la memoria !
cinese Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2014 buona giornata a tutti:scheda main recuperata da tv rottamato tutto ok ringrazio per la partecipazione saluti alla prossima.
Messaggi consigliati