Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Ls22Tdvsuv Spento Dopo 3 Lampeggi


Messaggi consigliati

Inserito:

Saluto tutti:il tvc al comando di accensione si notano 3 lampeggi la solita musichetta e poi niente.ad un controllo la 5V presente lo stand bay funziona sia col telec.che dal tvc da prove fatte (pannello e scheda aliment.ok)difetto racchiuso alla scheda video,provata una simile audio e video ok.oltre alla sostituzione vi è qualche soluzione?ringrazio e auguro una buona notte.

  • 2 weeks later...

Inserita:

UN AUGURIO A TUTTI DI PASQUA e pasquetta.il difetto è sempre nella scheda video,alla partenza dopo la musichetta sono presente tutte le alimentazioni,su tutti i regolatori,frontali e posteriori ma niente audio e niente video con lampade spente. se avete qualche dritta e ben accetta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova col reset dell'eprom e poi decidi di cambiare la main

Inserita:

ciao Riccardo se per reset eprom intendi mettere pin 5e6 insieme e poi accendere,fatto già ma senza risultato,comunque un grazie,per la main lo vista a 50 euro ma sono indeciso sulla sicurezza del funzionamento.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

le main usate sono un terno al lotto.

Io ne ho ordinate finora 3 e su una ho toppato

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio LTD22NS

Qui puoi scaricare il Service Manual.

Prova anche a sostituirla,la memoria !

Inserita:

buona giornata a tutti:scheda main recuperata da tv rottamato tutto ok ringrazio per la partecipazione saluti alla prossima.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...