falegname70 Inserito: 14 aprile 2014 Segnala Inserito: 14 aprile 2014 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, sono Dario e avrei bisogno una dritta su come si smonta la motopompa della mia lavastoviglie rex mod rt4 nr se dal fianco o da sotto credo che debba sostituire le girandole o la pompa scarico visto che svuota l'acqua solo con il tubo a circa 10 cm dal pavimento avendo lo scarico a circa 20 cm non svuota. Vi ringrazio in anticipo Dario
superautomatico Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Inserita: 14 aprile 2014 Ciao Dario, su youtube, nei video di 27dff, trovi quello indicato come "sostituzione giranti rex"... la pompa è solo infilata ad incastro da dietro: levi il coperchio, poi togli la staffa curva e tiri piano piano...
falegname70 Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2014 grazie mille mister d molto grato
falegname70 Inserita: 15 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2014 grazie mille ciccio 27 sostituito giranti tutto ok. Grazie anche a mister d. per i preziosi suggerimenti.Ho fatto un pò fatica ad estrarre la motopompa perchè c'era una linguetta sotto ma alla fine è uscita. Come diceva un mio vecchio titolare guarda bene che una soluzione la trovi.Grazie ancora a tutti. Dario
Messaggi consigliati