del_user_83838 Inserito: 16 aprile 2014 Segnala Inserito: 16 aprile 2014 Posseggo da circa tre anni un decoder Humax Combo 9000 con tessera Tivusat. L'apparecchio funziona discretamente soprattutto per il digitale terrestre, mentre mi sta creando problemi per quanto riguarda Tivusat. Facendo la ricerca automatica con tessera inserita, molto spesso non mi salva i canali Mediaset mentre tutti gli altri sono regolarmente presenti. Per avere tutti i canali devo rifare la sintonia specifica per i canali Tivusat. A questo s'è aggiunto un altro problema: quando lascio il decoder in standby per qualche ora, per esempio la notte, quando lo riaccendo su Canale 5 da sat lo schermo resta nero ma con qualità e potenza del segnale ottimi. Per ovviare devo cambiare canale e torno a vedere Canale 5. Inoltre, a decoder acceso, quando cambio canale e torno su Canale 5, questo torna nuovamente a sparire. Ho disattivato la ricerca nuovi canali con decoder in funzione nonché la ricerca in stand by: facendo così pensate potrò risolvere?
Fulvio Persano Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Ciao. Bisognerebbe poter far aggiornare il software. Bisognerebbe,perchè non so se sia ancora disponibile.
astarosna Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Ciao Ho lo stesso modello di decoder, e posso consigliarti la disattivazione della ricerca canali in automatico e in standby,, una volta ricercati e salvati, e disattuivando appunto la ricerca automatica, rimarranno in lista di "attesa" .... Ho aggiornato l'ultima versione, e si è ricreato il tuo stesso problema, pertanto il consiglio è di non tenere attivato aggiornamenti dei canali...purtroppo il sistema funziona così. Mentre aggiungo ha una scarsa qualità di ricezione segnale per il DDT, perchè l'antenna è unica con più prese in casa ed a essi ho collegato altri decoder DDT, ma solo questo decoder ha segnali disturbati, mentre gli altri decoder semplici funzionano egregiamente e con segnale al 95% contrio l'oscillante 42-65 %, spero possa essere di aiuto saluti
Messaggi consigliati