Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Avsl 109It Selettore Programmi Rotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e Buona Pasqua,

A un mio conoscente si è rotto il selettore programmi ma non è riuscito a trovare il ricambio. Un riparatore gli ha detto che è fuori produzione e che bisogna fare una modifica costo 180 euro. Qualcuno è a conoscenza di come risolvere il problema?

Grazie e auguri

Gianni

Del_User_149266
Inserita:

Chiedo scusa ma torna strano che ad una evo II si sia rotto il selettore :blink: !!!!!!!!!! - Comunque.... a me l'esploso da questo codice ricambio = Tavola C00087067 selettore bitron a sedici posizioni, codice = 1140330.

Inserita:

Mi ha dato il selettore già aperto: guscio in plastica e circuito stampato, quello che stava all'interno è finito (crede) nell'aspirapolvere, presumo che per romperlo abbia premuto troppo sulla manopola... Boh?...

Comunque grazie, la prossima settimana cerco il pezzo da un ricambista qui a Torino.

PS un esploso di quel modello dove si può trovare?

Grazie

Auguri

Del_User_149266
Inserita:

L'esploso o lo schema ? devi utilizzare i messaggi personali ( MP ) se vuoi comunicare con cose personali, regolamento del forum

• w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.
Inserita:

Chiedo scusa se sono stato frainteso, debbo essermi espresso male, chiedevo semplicemente dove si può trovare (sottinteso il link pubblico) il suddetto esploso, non avendolo individuato nell'area del Forum: "Link con schemi elettrici - Lavatrici e altro".

Qualora questo sia un dato sensibile e riservato ai soli tecnici autorizzati, la cui divulgazione non è opportuna, o provenga da siti illeciti, la cosa non mi interessa.

Grazie comunque.

Del_User_149266
Inserita:

Volevo dirti che io ce lo ma devi chiederlo nei messaggi personali ( MP ) te lo invio per e-mail, come previsto da regolamento del forum che mette a disposizione per queste cose gli MP. Ciao