Annave Inserito: 22 aprile 2014 Segnala Inserito: 22 aprile 2014 Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta. Ho un problema con la lavastoviglie. Lava ma fa un rumore molto fastidioso tipo scoppiettio che inizia dopo aver caricato l'acqua e dura quasi tutto il lavaggio. Le stoviglie vengono lavate, l'acqua viene caricata, ho aperto lo sportello durante il lavaggio e tutto sembra a posto, i bracci girano, non ho proprio idea di cosa potrebbe provocare questo rumore. Sembra provenire dal lato destro della lavastoviglie. Grazie a chi potrà darmi quakche idea. Ps. La lavastoviglie é usata tre mesi all'anno perché é in una seconda casa ed una volta all'anno prima di accenderla usiamo il curalavastoglie. É troppo poco una volta all'anno? Potrebbe essere solo una questione di calcare? La parete dello sportello rimane sempre opaca (i bicchieri invece no)
superautomatico Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Ciao.... E' un problema ai manicotto sotto... si deformano e iniziano a fare questi rumori... credo...
Messaggi consigliati