mimmobaccialona Inserito: 22 aprile 2014 Segnala Inserito: 22 aprile 2014 buongiorno e tanti complimenti per il forum. possiedo una lavastoviglie indesit dif 14 dopo 3 anni di onorato sevizio mi da allarme rubinetto chiuso emette dei bip lampeggia la spia power + il programma selezionato indipendentemente da quale sia. ho sostituito l'elettrovalvola ma niente ho controllato quella vecchia collegandola alla presa e funziona, allora ho provato a fare il ciclo caricando l'acqua in manuale e sorpresa funziona tutto la macchina fa il ciclo completo asciugatura compresa,,,,cosa ne pensate? avete qualche consiglio???? grazie
rosario.pezzella Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Ciao, controlla il tubo piegato, il filtro sporco di calcare, la pressione dell'acqua.
mimmobaccialona Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2014 ciao , grazie per avermi risposto, praticamente funziona tutto a parte che non carica acqua, mi spiego, la accendo imposto il prog lei emette il bip scarica acqua dopo(non alimenta elettrovalvola di carico) e mi da allarme rubinetto chiuso, a questo punto io collego elettrovalvola con la spina alla 220v per 30 secondi i bip si interrompono dopo 11 secondi e dopo 2 minuti lei parte col ciclo riscarica l'acqua ripeto l'operazione ricaricano manualmente l'acqua e lei riparte col ciclo fino alla fine mi da il beep di fine prog. riscalda l'acqua la scarica mette il brllantante asciuga perfettamente, poteri pensare ad un interruzione sul cavo che alimenta l'elettrovalvola ma continua a darmi allarme rubinetto chiuso e non guasto elettrovalvola
mimmobaccialona Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 provo e continuo a provare ho seguito i consigli di Rosario ma funziona solo se carico l'acqua collegando l'elettrovalvola alla presa di corrente. ???????
Sarilla19 Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 Ciao a tutti! Da Stasera la mia lavastoviglie Indesit DiF 14 non risponde ai miei bisogni Imposto il programma (uno qualunque), parte e carica acqua per qualche secondo Poi parte un bip continuo ma nessuna spia resta accesa ... le istruzioni non mi aiutano, qualcuno di voi può darmi una mano? grazie mille!!
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Inserita: 11 ottobre 2021 Ciao sarilla 19 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati