MarcoAgo14 Inserito: 22 aprile 2014 Segnala Inserito: 22 aprile 2014 (modificato) Ho una lavastoviglie Whirpool ADG 7557/3: selezionato e avviato il programma la lavastoviglie parte normalmente, la pompa carica e scarica acqua, senza problemi. Ad un certo punto (dopo circa 20/25 minuti) la lavastoviglie comincia ad emettere dei bip interrottamente ed il led del tasto start lampeggia 3 volte, mentre la luce del programma si posiziona sempre sull'icona del prelavaggio a freddo. Appena verificato il problema ho aperto la porta e ho notato che l'acqua all'interno era fredda. Potete darmi una mano, cortesemente, a capire quale possa essere il problema e a tentare di risolverlo? Vi ringrazio molto per l’aiuto. Un saluto. MA Modificato: 22 aprile 2014 da Ivan Botta
Ivan Botta Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Marco, inutile accodarsi ad una discussione il cui ultimo messaggio risale ad ottobre 2012. Ho diviso il tuo messaggio e aperto una nuova discussione.
MarcoAgo14 Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Ti ringrazio Ivan. Non ho voluto aprire una nuova discussione, avendo da richiedere cose inerenti una discussione già aperta sebbene ferma ad ottobre 2012. Spero in un aiuto dai tecnici del Forum. Vi ringrazio. MA
Del_User_149266 Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 F3. 3 lampeggi. Difetto del sistema di riscaldamento. Resistenza o relè sulla scheda di controllo difettosi, cablaggio. Indicato all’incirca dopo 25 minuti ( primo controllo dopo 5 minuti poi ne seguono altri 2 prima dell’indicazione ), insufficiente rampa di riscaldamento meno di 1,5° in 10 minuti, sonda starata.
MarcoAgo14 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2014 Buongiorno a tutti, Buongiorno Cesarini, ti ringrazio della risposta. Ho sostituito la resistenza danneggiata con una nuova, avendola acquistata da un rivenditore di ricambi Whirlpool, facendo attenzione ai collegamenti. Ho riavviato la macchina ma osservo che la resistenza scalda subito tantissimo, fin dai primi istanti. E' un comportamento normale? Per evitare altri danni ho spento la lvst e distaccato l'alimentazione. E' possibile che si debba eseguire un "reset" della scheda elettronica? cosa altro potete consigliarmi per verificare che e se la lvst funzioni? Vi ringrazio per la collaborazione. MA
Del_User_149266 Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 Non ho capito scusa ma la ai misurata la resistenza ? F3 non vuole dire solo resistenza guasta vanno fatte delle misure.
Messaggi consigliati