luckymar Inserito: 23 aprile 2014 Segnala Inserito: 23 aprile 2014 Buonasera, appena chiudo lo sportello della lavastoviglie salta l'interruttore interno di casa non il generale esterno. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
luckymar Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 sicuramente ho un corto circuito, non dovrebbe essere la resistenza in quanto lo facon tutti i programmi appena chiudo lo sportello...vero?
sx3me Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Inserita: 25 aprile 2014 quale interruttore ti salta... iniziamo a distinguere le cose!
luckymar Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 Allego foto dell'interuttore che salta grazie per l'aiuto
Dino957 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 ho anch'io lo stesso problema con la stessa lavastoviglie, chiudo lo sportello e salta la corrente di casa . cosa posso controllare??
Dino957 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 e possibile che si sia rotto o andato in corto il Micro-switch METALFLEX MS-385 quello che una volta chiuso lo sportello fa partire la lavastoviglie?? nel caso come posso capire se funziona regolarmente???
Messaggi consigliati