Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg Lavamat W-1030-W - Pesi Dx E Sx Sgretolati

Messaggi consigliati

Inserito:

Sulla parte bassa della lavatrice ho trovato dei pezzi dei suddetti pesi e volendoli sostituire non riesco a capire dove vanno montati, qualcuno può dirmi qualcosa in merito ? Grazie e buona giornata

superautomatico
Inserita:

Ciao... specifica il modello ed eventualmente qualche foto è utile...

non ho capito... ti si stanno sgretolando i contrappesi e trovi pezzi per terra?!!?

Inserita:

Si, contrariamente ad altre, non sono di cemento ma di un materiale particolare (colore marrone) i quali essendosi crepati sono caduti sulla parte bassa della lavatrice (sotto ha un fondo), e come ho detto non riesco a capire da dove si sono staccati. Ho guardato lateralmente ho visto i due ammortizzatori, ma non eventuali agganci per i pesi, Il modello è: AEG Lavamat W-1030-W. Grazie

Inserita:

Ciao! A me é successo su una rex. Trattasi del contrappeso marrone a mezzaluna posto sul posteriore della vasca, in alto. Difficile che si sgretoli ma non impossibile. Vai al centro assistenza electrolux e ti danno quello sostitutivo, di cemento, più piccolo, da fissare su un lato.

Nicola

Inserita:

OK, grazie Nicola, farò come hai detto. Buona domenica.

Inserita:

non preoccuparti che te la cavi con pochi soldi.

nicola

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao Nicola, allora finalmente è arrivato il pezzo. Già montato, tutto ok Tutto (senza disturbare l'assistenza) risolto con la modica cifra di € 18,00. Ciao e ancora grazie, buona giornata.