busholo Inserito: 25 aprile 2014 Segnala Inserito: 25 aprile 2014 Salve a tutti sono nuovo sul forum e prima di iniziare questa nuova discussione ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di simile. Vi spiego il problema del mio TV: quando l accendo per i primi 10/15 minuti le immagini sul tv lampeggiano. Cerco di spiegarmi meglio...è come se la tv si spegnesse e si riaccendesse di continuo per un certo periodo di tempo poi quando si scalda il problema svanisce e funziona perfettamente. Mi sono rivolto ad un tecnico e mi ha detto che forse è un problema di condensatori bombati. Secondo voi è cosi?? Attendo vostre notizie e spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie Mille in anticipo!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Inserita: 25 aprile 2014 potrebbe essere ,ma anche qualcuno non bombato sull'alimentatore e inverter. Devi almeno aprire il TV e controllare
busholo Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2014 Questa è la situazione della scheda...di condensatori bombati non ne vedo. Se riesce a controllare lei mi fa un gran favore!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Inserita: 25 aprile 2014 (modificato) no,non ci sono di bombati. Prova a sostituire tutti quelli vicino i dissipatori esclusso quello grosso. Potrebbe essere anche un problema alle lampade Modificato: 25 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
busholo Inserita: 26 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Ok provero...la ringrazio! Le faro risapere.
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Potrebbe essere anche un problema alle lampade Oppure una o più saldature critiche.
Messaggi consigliati