fisher90 Inserito: 25 aprile 2014 Segnala Inserito: 25 aprile 2014 Buona sera, vorrei sostituire il mio vecchio citofono della Elvox con uno nuovo; opterei tra Elvox, Comelit, Urmet, Bticino. E' sufficiente sostituire solo il citofono in casa o anche l'unità esterna? Cosa mi consigliate? Questo sotto è il mio :o Sapete dirmi che modello è? Dimenticavo che devo aprire cancelletto e porta d'ingresso
Everardo Battistoni Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Ciao. Se nel citofono trovi 5 fili ( 6 o 7 se nel tuo caso hai un'apertura supplementare separata ) e chiamata su ronzatore, lo puoi sostituire con uno analogico universale 4 + n con ronzatore di qualsiasi marca, quello che piú ti garba.
fisher90 Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Grazie per la risposta, ho aperto il citofono e dal filo che arriva dal trasformatore ci sono 11 fili molto piccoli. Dimenticavo di dire che ho un altro citofono uguale sotto nel laboratorio.
Ivan Botta Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Quì trovi la corrispondenza fra Elvox e gli altri citofoni, inclusi quelli citati al tuo primo post.
Messaggi consigliati