Vai al contenuto
PLC Forum


Lsi 67 Duo - Viale Del Tramonto?


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

sono alle prese con un problema evidenziatosi nei giorni scorsi con la lavastoviglie Ariston LSI67 Duo.
E' cominciato con un improvviso innesco del salvavita la cui origine, ho verificato, era riconducibile alla perdita d'acqua nell'area sottostante.
Ma una avvisaglia era stata la interminabile durata dell'ultimo lavaggio, prima dell'attivazione del salvavita, a cui avevo posto fine passando velocemente con lo scarico a inizio di nuova programmazione.
L'intervento tecnico ha risolto la perdita e la lavastoviglie è tornata a lavorare.
Tuttavia il problema del loop di lavaggio ora è una costante.
Qualunque programma venga inserito, a pochi minuti dall'inizio, il led della predisposizione lampeggia sulla R.

Lasciando fare, tutto prosegue imperterrito per ore e non si ferma... MAI!
Quale soluzione posso adottare?

Esiste un diagramma esploso o una guida per lo smontaggio della parte elettronica, in modo da ridurre al minimo l'intervento di un tecnico per togliere l'eventuale componente da sostituire, viste le congiunture?

Mi scuso del messaggio precedente accodato a analoga richiesta di altro iscritto.
grazie
Walter

  • 2 weeks later...

superautomatico
Inserita:

Ciao...

non conosco molte lavastoviglie Ariston di quella serie che abbiano un aspettativa di vita superiore ai 5 anni...

:toobad:

Inserita:

Quella di mamma (LS 248 TX) lavora ininterrottamente dal 2003! :P

Inserita:

Ha terminato la sua vita terrestre e ora se la gode dentro un cassone del materiale da riciclare... contenta lei! :-)
Grazie comunque

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...