frankli Inserito: 28 aprile 2014 Segnala Inserito: 28 aprile 2014 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo in questo forum,l'altro giorno mi hanno regalato una lavatrice San Giorgio Bravo 5x vecchio tipo di qualche annetto fa ma usata molto poco, sarei curioso di sapere in che anno è stata prodotta , insomma notizie di qualsiasi genere di questo oggetto italiano. Indagando sul web ho scoperto che la San Giorgio ha chiuso i battenti da un pò, avrei bisogno del manuale "uso e manutenzione" dove posso trovarlo ? Qualcuno di voi per caso se lo trova!!! grazie in anticipo, prossimamente posterò qualche foto di questa magnifica "made in Italy" Modificato: 28 aprile 2014 da frankli
Ciccio 27 Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Inserita: 28 aprile 2014 Sarà degli inizi degli anni '90. Inarrestabile. Il manuale non è indispensabile, è tutto molto intuitivo.
frankli Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 Si, è vero la semplicità è una delle caratteristiche di queste lavatrici di vecchia generazione,comunque mi piacerebbe avere il manuale d'uso e manutenzione più per un fatto di completezza, come una torta con la candelina ......... è più bella nooooo !!!!!!!!. Comunque grazie ciccio 27 per la risposta.
direct94driver Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Inserita: 29 aprile 2014 perchè non posti una bella foto??
Messaggi consigliati