atinodemeio Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Inserito: 30 aprile 2014 Salute a tutti del forum, ho un problema con la mia lavatrice, che tra l'altro è ancora in garanzia. Spiego il problema; è da un po' di tempo che terminato il ciclo di lavaggio i panni escono metà asciutti e metà bagnati, chiedo pertanto agli esperti del settore cosa possa essere. Grazie
DJ_Gabriele Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 tra l'altro è ancora in garanzia. e stai qui a scrivere?! CHIAMA 199 199 199 e fissa un appuntamento con un tecnico Indesit che risolverà il problema!!!
atinodemeio Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 Ti ringrazio del grande aiuto e per la indicazione, non ci avevo pensato.
Ciccio 27 Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 (modificato) O hai impostato il ciclo lana a pieno carico (che "satellizza" il bucato) oppure il cestello non gira, per colpa del motore o della cinghia sfilata. Modificato: 30 aprile 2014 da Ciccio 27
atinodemeio Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 Ti ringrazio penso che sia una di queste cose, Vi terrò informati
Messaggi consigliati