Sabaluca Inserito: 1 maggio 2014 Segnala Inserito: 1 maggio 2014 Buongiorno, chiedo cortesemente una informazione sul televisore in oggetto. Da qualche giorno non si accende più con il telecomando ne' col tasto sotto lo schermo, rimanendo in standby fisso. Cosa può essere successo? Considerato che: 1) il telecomando funziona perché l'ho provato con altro LG con lo stesso codice, con cui aveva sempre funzionato; così come ho provato inutilmente con altro telecomando lg; 2) ho provato con altri due cavi di alimentazione senza successo; 3) ho provato con altra presa di corrente senza successo. La Tv è del 2006 ed è la prima volta in assoluto che mi dà un problema. Grazie Luca
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Inserita: 1 maggio 2014 problemi all'alimentatore o alla main
Sabaluca Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Grazie Riccardo. Mi consigli di portarlo da un tecnico o di provare ad aprire per vedere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Inserita: 1 maggio 2014 se non hai alcuna conoscenza ed esperienza di riparazione ti consiglio di affidarti ad un esperto. Se vuoi cimentarti tu,controlla intanto le tensioni in uscita all'alimentatore e gli elettrolitici sul secondario di esso. Però,visto che hai cambiato il cavo di alimentazione pur avendo il TV in stand-by presumo che tu non abbia le minime conoscenze e quindi affidati ad un CAT di tua fiducia
Messaggi consigliati