martain Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Inserito: 7 maggio 2014 Ciao a tutti e compliementi per questo utilissimo forum! Ho un problema con la scheda in oggetto: il cancello si apre ma non richiude sul display appare la scritta OPEN sempre! Ho controllato le fotocellule e i finecorsa a vanno bene (li ho anche ponticellati sulla scheda) cosa può essere?? Grazie in anticipo!
bumbo Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 OPEN vuol dire che hai un contatto chiuso tra i morsetti 21 e 26
martain Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Ciao! Grazie per la tua risposta sei stato utilissimo!!! Mi arrivano 2 fili sul 26..staccandone uno tutto torna alla normalità! Non riesco a capire però da dove provengano.. in genere cosa si collega su quel contatto??
rfabri Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 O un pulsante in casa garage che sia che è rimasto incastrato,o semplicemente la chiave che si monta fuori del cancello utile quando si è senza telecomando, a volte si ossidano tanto da andare in corto, bye
martain Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2014 E' vero! Ci avevo pensato.. molto probabilmente è la chiave esterna.. Grazie ancora a tutti!!
Messaggi consigliati