aofi Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Inserito: 12 maggio 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scusate se non sarò precisissimo. Un mio amico ha la stessa lavatrive aeg lavamat w830 tipo 47BECDA01A ha da poco sostituito i cuscinetti e la lavatrice funzionava perfettamente, notando che le spazzole erano alla fine le ha sostituite in un secondo intervento, da quel momento ha iniziato a fare il diffetto elencato da voi qui sospra. Così mi sono offerto di provare a capire il problema, leggendo come nel forum ho controllato le spazzole e verificato il condensatore da 1uf, tutto regolare, ho provato anche a sostituirlo con uno da 1,5uf, provati entrambi anche con il tester e i valori sono corretti. Volevo chiedervi se potrebbe essere la tachimetrica guasta o se c'è il modo per provarla. Grazie per l'aiuto!
Del_User_149266 Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 I moderatori ti chiuderanno la discussione non ti puoi accodare.Quindi non possiamo dare risposte
Livio Migliaresi Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Separato il tuo messaggio dalla cui ti eri accodato, conservandole il link. Accodarsi crea disordine e risposte troppo spesso incongruenti.
Del_User_149266 Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Ti consiglio di misurare il condensatore con un capacimetro se non lo ai sostituiscilo, perchè con la prova che fai con il tester non è affidabile, il condensatore in questione ha una tolleranza in più o in meno del 20x100 che con il tester è difficile da vedere.
Messaggi consigliati