ivan1965 Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Inserito: 13 maggio 2014 Ciao devo acquistare una nuova lavastoviglie da incasso dopo 15 anni di lungo servizio della high tecna rex. Funziona ancora ma ormai non lava più bene e va sempre in errore A6. Dopo aver letto i vostri consigli cambierei per una smeg. Vorrei un consiglio tra 332L e st337. Altrimenti se c'è qualche altro modello più valido nella stessa fascia di prezzo sempre smeg.
superautomatico Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Ciao... beh... tra le due, Gabriele ti sarpà rispondere meglio... ma sono differenze talmente sottili che... leggiti sul sito SMEG le caratteristiche... credo si tratti di qualche funzione sui programmi che differenzia....
ivan1965 Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2014 la st337 ha la regolazione anteriore dei piedini la 332l no la 332l ha la partenza posticipate di 24 ore l'altra fino a 9 ore. Avete da suggerirmi qualche sito on line più conveniente e sicuro? Alcuni come red... e terat... li conosco Su redc... la 332L viene 589 spedizione compresa. Su onlinest la 332L viene 570 spedizione compresa la 337 minimo 598 + spese
DJ_Gabriele Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Inserita: 14 maggio 2014 (modificato) Ciao Ivan! Mi sono sentito chiamato in causa e ti rispondo subito! Il modello ST337 non è più a catalogo per quest'anno, è stata introdotta nel 2010 ma è comunque una eccellente macchina con caratteristiche egregie ed il primo modello di cassetto porta posate (i modelli da un paio di anni a questa parte hanno il più comodo cassetto flexi-duo) mentre il modello ST332L ne rappresenta l'evoluzione (ha infatti il cassetto flexi-duo) e diversi miglioramenti come ad esempio maggior sileziosità, l'introduzione dei programmi automatici e la luce "active light" che indica quando la macchina è in funzione e la fine del ciclo (è così silenziosa che potresti non notarla se hai altre fonti di rumori in cucina!) A parità di prezzo ovviamente comprerei il modello più recente ma se trovassi il modello ST337 con uno sconto lo prenderei lo stesso ad occhi chiusi! Quanto ai negozi, a mio avviso uno vale l'altro perché l'assistenza fornita dalla SMEG non è seconda a nessuno ed è gratuita per tutti e due gli anni di garanzia! Inoltre se vorrai potrai estendere la durata della copertura alle stesse condizioni per un prezzo conveniente. PS: non c'è motivo di censurare i nomi dei negozi, inoltre usando un comparatore di prezzi tipo trovaprezzi scoprirai che la ST337 si può trovare online a 435€ consegnata se ti interessa Modificato: 14 maggio 2014 da DJ_Gabriele
ivan1965 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Grazie Gabriele. la ST337 a 435 euro cliccando risulta essere la ST523 ci sarà un errore. Il sito è evillage vero? Penso prenderò la 332L.
DJ_Gabriele Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Inserita: 14 maggio 2014 (modificato) Eh già, come non detto allora ti conviene prendere la ST332L a questo punto, non ne rimarrai di certo deluso! Modificato: 14 maggio 2014 da DJ_Gabriele
Messaggi consigliati