Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Miele W1 - Non Parte Più Dopo Apertura Oblò Durante Il Lavaggio


Messaggi consigliati

Annalisa Dal Mas
Inserito:

Ho bisogno di aiuto.... Ho bloccato un programma durante il lavaggio è aperto l'oblò... Ora la lavatrice non parte più... Cosa posso fare?!


Inserita:

Spiegati meglio .. Non capisco se tu hai provato a spegnere e riaccendere o altro

Inserita:

Visto che dai poche spiegazioni, togli la spina dalla presa di corrente e aspetta 5-10 minuti. Poi riattacca e vedi se accende.

Annalisa Dal Mas
Inserita:

Allora ho una miele, durante il lavaggio la lavatrice si è bloccata, ho aperto forzatamente l'oblò per togliere i panni, e ho svuotato i filtri, successivamente ho spento e riacceso la macchina quando provo ad avviare la macchina la le e dello star/stop continua a lampeggiare ma il programma non parte, inoltre ho notato che il cestello è molto duro...

Inserita:

Fermati allora. Controlla se in caso ha mangiato un calzino o fazzoletto ecc.. cioè, controlla se ti manca qualcosa. Se il cestello va duro dovresti togliere lo sportello posteriore e togliere la cinghia facendo girare la pulegia superiore e spostando la medesima verso fuori. Occhio alle dita se va forte. Poi andiamo avanti.

Inserita:

Se hai aperto molto forzatamente l'oblò hai scassato la serratura ...

Annalisa Dal Mas
Inserita:

No la serratura non è rotta perché ho utilizzato il gancetto che c'è bello scomparto dei filtri, ho come la sensazione che la lavatrice non abbia scaricato acqua, sono molto inesperta... Noto piccole cose pratiche... Ho provato a spostare la macchina e ho notato che è molto pesante... Come se nella lavatrice sia rimasta acqua, e ho già scaricato i filtri ma ne è uscita poca

Inserita:

sicuramente, come asserisci, che il cestello va duro quando lo giri a mano, ha mangiato qualcosa che si è interposto tra il tubo che collega la vasca alla pompa e non ti fa uscire l' acqua. Guardando all' interno del cestello vedi l' acqua? Dove c' è il filtro dovresti trovare un tubicino con il tappo, prova a scaricare l' acqua di là, ma ho forti dubbi che fuoriesca acqua , se ha mangiato davvero qualcosa.

Annalisa Dal Mas
Inserita:

Spero con tutto il cuore sia quello... Perché il mio compagno mi vuole già mangiare viva... :-(

Inserita:

Spero con tutto il cuore sia quello... Perché il mio compagno mi vuole già mangiare viva... :-(

Non ha tutti torti una macchina di quelle come minimo costa 1500 euro ... Comunque se non capisci qualcosa chiama il tecnico ...

Del_User_149266
Inserita:

Segui i consigli di causicurti che ti è entrato qualcosa dentro la vasca calzino ecc, poi la macchina ha la valvola oko se ti è andato li non scarica, ma è più facile toglierlo. :senzasperanza:

Annalisa Dal Mas
Inserita:

Grazie a tutti per l'aiuto, prima di smontare il portellone dietro ho ricontrollato i filtri (che non erano intasati) e ho staccato la spina dopo un'ora la lavatrice é ripartita senza alcun problema!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Perché il mio compagno mi vuole già mangiare viva... :-(

digli che la prossima volta se lo faccia lui il bucato... :P

Inserita:

Ciao, comunque non dormire sonni tranquilli, tienila d' occhio quando lava.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...