giacomoabb Inserito: 15 maggio 2014 Segnala Inserito: 15 maggio 2014 salve a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi dato che ho comprato questo programmatore di eeprom : vorrei sapere con che software utilizzarlo e come settare il software grazie in anticipo!!!
Ctec Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Inserita: 15 maggio 2014 Ben arrivato. Questo dovrebbe essere un software adatto (non conosco l'oggetto, ho solo googlato...) http://sourceforge.net/projects/ch341eepromtool/ Strano che dove l'hai comprato non ci sia almeno un link al relativo software... Per i settaggi, prova a vedere se c'è un . in linea...
giacomoabb Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2014 ciao graziemille ho provato a usare quel programma ma se provo a leggere tutto ok ma appena provo a scrivere mi esce questo:
enricopedro Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Devi cambiare il linguaggio ,ti risponde in cinese
dott.cicala Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 magari dal 2014 a oggi..il cinese l'ha imparato
Messaggi consigliati