antonello2 Inserito: 17 maggio 2014 Segnala Inserito: 17 maggio 2014 Ciao a tutti e' un po di tempo che la mia lavastoviglie fa i capricci... funziona ma poi dopo un po' si blocca con 'allarme A' bastava riavviarla e poi ripartiva... ora e' morta... non funzia piu' parte ma poi si blocca con 'allarme A' e anche spegnendo e riaccendendo nulla da fare.. Leggendo post precedenti ho letto che potrebbe essere l'elettrovalvola intasata..Sembra a posto e' pulita. Leggendo ancora ho letto della vaschetta rigenera... come faccio a verificarla e poi a smontarla?? (ho letto che c'e' da smembrare tutta la lavastoviglie) Attendo vostri suggerimenti. Grazie
superautomatico Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Inserita: 17 maggio 2014 Ciao... l a 961 dovrebbe essere il vecchio sistema il mitico becco di cigno...
antonello2 Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2014 dopo un faticaccia smontato "vaschetta rigenera" la lascio una notte in ammollo con l'anticalcare poi rimontero' il tutto e vediamo... Se qualcuno ha consigli da darmi mentre e' tutta smontata!! Grazie
superautomatico Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Sotto la griglia tonda del filtro, trovi verso dentra una campana con una vita, lassotto/dentro ci sono dei sifoni blu (i cosiddetti sifoni a becco di cigno), toglili e puliscili... se non basta così bisogna spozzettare, ovvero togliere il pozzetto e pulirlo. In ogni caso da sotto puoi pulire il tubo a U.... Perchè togliere il labirinto!? Faticaccia...appunto, inutile
antonello2 Inserita: 18 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2014 ragazzi ringrazio il forum e se per qualcuno puo' essere utile... il problema era la "vaschetta rigenera" , l'ho messa una notte con l'anticalcare, rimontato il tutto e ora funzia alla perfezione.. Grazie ancora..
mgeffry Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Riprendo questo post ho bisogno urgente di aiuto mi dite dove si trova la vaschetta in questione e come si fa' per smontarla. Grazie sono bloccato con la mia lavastoviglie per analogo errore
Livio Orsini Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Prima di tutto non esiste urgenza sul forum, le risposte arrivano quando arrivano e se arrivano. Prima di inserire un messaggio dovresti leggere il regolamento. Gli accodamenti sono vietati perchè creano solo confusione. Se vuoi apri una discussione sul tuo problema.
Messaggi consigliati