Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Tecna It 961 Wrd - Funziona Ma Poi Dopo Un Po' Si Blocca Con 'allarme A'

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e' un po di tempo che la mia lavastoviglie fa i capricci...

funziona ma poi dopo un po' si blocca con 'allarme A'

bastava riavviarla e poi ripartiva...

ora e' morta...

non funzia piu' parte ma poi si blocca con 'allarme A'

e anche spegnendo e riaccendendo nulla da fare..

Leggendo post precedenti ho letto che potrebbe essere l'elettrovalvola intasata..Sembra a posto e' pulita.

Leggendo ancora ho letto della vaschetta rigenera... come faccio a verificarla e poi a smontarla?? (ho letto che c'e' da smembrare tutta la lavastoviglie)

Attendo vostri suggerimenti.

Grazie

superautomatico
Inserita:

Ciao... l a 961 dovrebbe essere il vecchio sistema il mitico becco di cigno...

Inserita:

dopo un faticaccia smontato "vaschetta rigenera" la lascio una notte in ammollo con l'anticalcare poi rimontero' il tutto e vediamo...

Se qualcuno ha consigli da darmi mentre e' tutta smontata!!

Grazie

superautomatico
Inserita:

Sotto la griglia tonda del filtro, trovi verso dentra una campana con una vita, lassotto/dentro ci sono dei sifoni blu (i cosiddetti sifoni a becco di cigno), toglili e puliscili... se non basta così bisogna spozzettare, ovvero togliere il pozzetto e pulirlo. In ogni caso da sotto puoi pulire il tubo a U....

Perchè togliere il labirinto!? Faticaccia...appunto, inutile :(

Inserita:

ragazzi ringrazio il forum e se per qualcuno puo' essere utile...

il problema era la "vaschetta rigenera" , l'ho messa una notte con l'anticalcare, rimontato il tutto e ora funzia alla perfezione..

Grazie ancora..

• 1 month later...
Inserita:

Riprendo questo post ho bisogno urgente di aiuto mi dite dove si trova la vaschetta in questione e come si fa' per smontarla. Grazie sono bloccato con la mia lavastoviglie per analogo errore

Inserita:

Prima di tutto non esiste urgenza sul forum, le risposte arrivano quando arrivano e se arrivano.

Prima di inserire un messaggio dovresti leggere il regolamento.

Gli accodamenti sono vietati perchè creano solo confusione. Se vuoi apri una discussione sul tuo problema.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...