RunnerRM Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Inserito: 19 maggio 2014 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie REX RTI 90 la resistenza si è rotta e scatta il salvavita. La vorrei sostituire ma non ho capito come faccio ad arrivare al bullone che tiene la resistenza per smontarla. Quando ho girato la lavastoviglie sul fianco ho trovato un primo pannello in plastica che ho tolto ma poi mi sono fermato. Mi potete aiutare ? Grazie
RunnerRM Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2014 Scusate rinnovo la mia richiesta, se qualcuno è incappato nel mio stesso problema e mi potesse aiutare nella sostituzione della resistenza della REX RTI 90N gliene sarei proprio grato. Grazie per la collaborazione
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Inserita: 23 maggio 2014 Se vedi la resistenza in vasca, smonta lo zoccolino sotto la porta e intervieni da lì sotto.
RunnerRM Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2014 Va bene provo, grazie per l'aiuto per il momento
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Inserita: 23 maggio 2014 Vai tranquillo che è semplice ed intuitivo, se hai la resistenza a vista!
Messaggi consigliati