Harleybianca Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Inserito: 19 maggio 2014 salve ho un lcd philips con la seguente scheda di alimentazione- plcd300p3 , la tv non si accende , presenta solo led rosso ed a prima vista si nota una resistenza completamente saltata, allego foto sperando che qualcuno di voi possa darmi il valore della resistenza, non sono esperto nella lettura degli schemi, sto imparando, quindi se qualcuno ha una scheda come questa e puo postare una foto ne sarei grato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) la resistenza non è la causa ma l'effetto del guasto. Se non rimuovi la causa la resistenza si brucerà sempre. Speriamo che qualcuno abbia lo schema in modo da ragionarci su. Specifica il modello del TV Modificato: 20 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Harleybianca Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2014 il modello è 42pfl5522d grazie , attendo notizie
Harleybianca Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2014 la causa potrebbe essere questa ?, nelle immediate vicinanze trovo un componente mancane e un ponte fatto, allego foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 il mio consiglio è cercare tutta la scheda
Harleybianca Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2014 spero che qualcuno possa inviarmi delle foto se non riesco proprio a sistemarla cercherò la scheda grazie comunque
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) Ciao.. il mio consiglio è cercare tutta la scheda Penso sia disponibile (e consigliabile sostituire) solo questo KIT 996500046283 Modificato: 20 maggio 2014 da Fulvio Persano
Harleybianca Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2014 ho trovato lo schema elettrico pensate di potermi aiutare , se si , vi posto l foto