marmidea Inserito: 20 maggio 2014 Segnala Inserito: 20 maggio 2014 Salve ragazzi, sono arrivato a voi perchè devo risolvere un problemino che attanaglia la mia piccola grande REX IT545N sorella minore della IT560 , ho sempre eseguito personalmente tutte le manutenzioni e riparazioni che si sono avvicendate nel corso di 20 anni di utilizzo giornaliero, ed ho sempre trovato la maniera per andare avanti, ora ho questo problema , cioè la resistenza si avvia appena accendo qualsiasi programma anche senza acqua, anche con l'ammollo, quindi non va bene, ho pulito le piste del timer perchè pensavo fosse incantato , ma niente, forse c'è qualche termostato che non fa il suo lavoro. scalda tantissimo sempre al massimo. Grazie per l'aiuto accetto con piacere tutti i consigli. Non è tempo per spendere soldi, e poi funziona benissimo. Ancora grazie
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 Sicuro che non sia il timer? Che sia il termostato, non credo proprio, perché quello dovrebbe comandare solo l'avanzamento del timer, o almeno penso...
marmidea Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2014 domani riprovo, rismonto il timer, poi pulisco ancora le piste, e provo manualmente a far girare il timer per vedere se c'è qualche lametta che resta giù, o se magari si è rotto qualche rotella. poi faccio sapere. per il momento grazie a Ciccio 27 dell'interessamento.
Messaggi consigliati