Vai al contenuto
PLC Forum

Rex It545N La Resistenza Scalda Sempre Anche In Ammollo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, sono arrivato a voi perchè devo risolvere un problemino che attanaglia la mia piccola grande REX IT545N sorella minore della IT560 , ho sempre eseguito personalmente tutte le manutenzioni e riparazioni che si sono avvicendate nel corso di 20 anni di utilizzo giornaliero, ed ho sempre trovato la maniera per andare avanti, ora ho questo problema , cioè la resistenza si avvia appena accendo qualsiasi programma anche senza acqua, anche con l'ammollo, quindi non va bene, ho pulito le piste del timer perchè pensavo fosse incantato , ma niente, forse c'è qualche termostato che non fa il suo lavoro. scalda tantissimo sempre al massimo.

Grazie per l'aiuto accetto con piacere tutti i consigli.

Non è tempo per spendere soldi, e poi funziona benissimo.

Ancora grazie

Inserita:

Sicuro che non sia il timer? Che sia il termostato, non credo proprio, perché quello dovrebbe comandare solo l'avanzamento del timer, o almeno penso...

Inserita:

domani riprovo, rismonto il timer, poi pulisco ancora le piste, e provo manualmente a far girare il timer per vedere se c'è qualche lametta che resta giù, o se magari si è rotto qualche rotella. poi faccio sapere. per il momento grazie a Ciccio 27 dell'interessamento.