aofi Inserito: 22 maggio 2014 Segnala Inserito: 22 maggio 2014 Buon giorno a tutti e grazie per aver aperto questa discussione, la trovo molto tecnica. Io sono nuovo di questo forum e ho una domanda da chiedervi: un mio amico mi ha chiesto aiuto per riparare la sua aeg lavamat w830, ha da poco sostituito i cuscinetti e le spazzole, ma dopo un po ha iniziato a fare il diffetto riportato da voi qui sopra. Ho verificato l'usura delle spazzole e sostituito il condensatore da 1uf, anche se l'originale aveva i valori corretti, ma il problema rimane. Sto pensando che sia la tachimetrica guasta, ma non saprei come provarla con il motore in moto. Voi avete qualche idea?
Del_User_149266 Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Inserita: 22 maggio 2014 Non ti possiamo rispondere ti sei accodato ad una vecchia discussione anche se ai lo stesso problema la devi aprire una nuova.....regolamento del forum.....
Ivan Botta Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Inserita: 22 maggio 2014 Ho diviso la discussione dove ti eri accodato, fra le altre cose vecchia di 6 mesi. Continua a scrivere su questa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora