Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Scheda Faac

Messaggi consigliati

amedeoinstalla
Inserito:

salve a tutti, sono un installatore e mi ritrovo un problema su un cancello a due ante montato circa due mesi fa ,il kit e quello classico della leader kit con la scheda eo045 , è andato bene per circa un mese poi mi chiama il cliente dicendomi che quando prova ad aprire le ante fanno il colpo d'ariete e invece di aprire continua a spingere in chiusura, riesce a aprirlo solo sbloccando l'anta destra per qualche centimetro poi tutto torna a funzionare, premetto che la serratura scatta e non c'è nessun impedimento meccanico, questo gli accade ogni due tre giorni, chiamo la faac mi dicono che il problema è conosciuto e mi consigliano di aggiornare il firmaware ma il problema c'è ancora,, richiamo la faac e dopo varie. spiegazioni pensano che il problema potrebbe essere la mancanza dei blocchi meccanici a terra in apertura,che anche facendo il setup dei tempi senza questi la scheda dimentica gli spazi,, ho messo le battute provvisorie a terra in attesa che facessero i muretti, oggi chiama il cliente,, il cancello continua a chiudere come prima ma poi apre ma si ferma a metà ,, richiude e tutto torna normale,,,, vi è capitato qualcosa di simile..? aspetto consigli grazie