lucma Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Inserito: 28 maggio 2014 Ho sostituito un citofono della Elvox con un Terraneo ma non riesco a far funzionare la suoneria incorporata. Quindi, dal momento che non sapevo come collegarlo sono andato per tentativi.Al citofono che avevo prima erano collegati 5 fili,quindi facendo delle prove 2 sono quelli che aprono il cancelletto,2 li ho collegati al morsetto 1 e 2 e sono quelli audio della cornetta,e uno lo ho collegato al morsetto 3 dovrebbe essere il negativo e fin qui tutto bene. Ora pero non so come collegare la suoneria da cui partono 2 fili collegati rispettivamente al morsetto 6 e 11. Ho notato che l'audio si sente un po basso,ma quello penso sia il minore dei mali visto che anche prima il suono era molto alto.
Ivan Botta Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Inserita: 28 maggio 2014 Verifica con questa tabella, di aver effettuato in maniera corretta i collegamenti.
lucma Inserita: 28 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2014 Da tabella vedo che il ronzatore corrisponde al morsetto 8,quindi dovrei fare un ponte dal 3 all'8?
Messaggi consigliati