Leonardo Bonomi Inserito: 31 maggio 2014 Segnala Inserito: 31 maggio 2014 Ciao ragazzi, sto rifacendo il piazzale della mia casa con l'auto bloccante e siccome sto cambiando il cancello a due ante che ho, stavo pensando di mettere le cassette da incasso che ospitano il motore, che marca e modello di motore mi consigliate? Il cancello è a due ante rispettivamente di 2 ogni ante, e sarà alto 2,60 al centro. Grazie in anticipo.
Roby57 Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 FAAC 800 è il più caro ma è un ottimo prodotto
Leonardo Bonomi Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Grazie Roby57, posso sapere il costo di listino di un kit FAC 800? Guardavo il sito came che è la più conosciuta o almeno per me lo è, e come modello guardavo il FROG J e il FROG normale, cosa ne pensi? Grazie per la tua consulenza! Buona serata.
Roby57 Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Sono due mondi diversi, se vuoi stare sul modello Frog della Came, come FAAC prendi in considerazione il 770. Il listino non l'ho a portata di mano ma se vai sulla rete i prezzi li trovi
antama Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Con i Came interrati ho avuto spesso problemi .... direi FAAC (fino a 500kg con lunghezza anta max 2,5mt ) o BFT (fino a 400kg con lunghezza anta fino a 3,5mt)
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Effetivamente anche se appasionato came...meglio faac o fadini oleodinamici interrati,però attenzione che non c'è una marca migliore dell'altra se poi l'installazione è peggiore i motori interrati vanno motati a regola d'arte, anzi meglio ancora altrimenti fanno una brutta fine e i costi di riparazione sono alti per i pezzi e i tempi, bye
Leonardo Bonomi Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Grazie Rfabri, la Faac forse nel sud italia a poco assistenza e di rete vendita quasi poco e niente, o almeno sul sito non ho trovato nessun rivenditore al sud, penso di stare su came a questo punto, ma che modello scelgo di Came? Questo Frog, o questo Frog-J? Il mio cancello è largo esattamente 2,20 cm per anta e al centro come già detto, arriva a 2,60 cm. Grazie per l'aiuto.
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Io preferisco il frog ,se montato bene e la pocchissima manutenzione e piccoli controlli lo dimentichi per 20 anni,nemeno la fadini si trova dalle tue parti? bye
Messaggi consigliati