piter.joao Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Inserito: 3 giugno 2014 Mi accodo anch'io, ho una rex solarex rdc77570w che da ieri ho trovato completamente morta dopo 15' circa di funzionamento. Segnalo che la vaschetta di raccolta era completamente vuota ed i panni erano caldi e che non si accende più. Gradirei sapere se un neofita come me può fare qualcosa prima di chiamare l'assistenza (magari è una fesseria tipo pulire una sonda o resettare un termostato), grazie.
Del_User_149266 Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Te lo dico da utente poi sarà compito dei moderatori, perchè non so se faccio bene a rispondere, non ti puoi accodare alle vecchie discussioni anche se la macchina è uguale e ha il solito problema, ma devi aprire una discussione nuova. Nel merito, del tuo problema non è un difetto di resettamento, non credo alle sonde, ma penso dipenda esclusivamente da un guasto alla scheda comandi.
Livio Migliaresi Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 non ti puoi accodare alle vecchie discussioni anche se la macchina è...... Separato il tuo messaggio dalla cui ti eri accodato, della quale si è conservato il link. Il regolamento prima la logica poi lo sconsigliano per evitare confusione.
francoman Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao. Non hai nessun segno di vita sulla macchina? Controlla sulla scheda, solitamente si interrompe una resistenza di protezione quando c'e' questo sintomo. E se dovesse essere, controlla anche il relativo integrato di controllo, di solito un 4+3 pin, che quando salta la resistenza molte volte e' lui che e' in corto, a volte interrompendo oltre alla resistenza anche una bobina di quelle fatte a forma di resistenza situata sempre li in zona....
Messaggi consigliati