Vai al contenuto

Rex Solarex Rdc 67550 W: Morta Dopo 15' Circa Di Funzionamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi accodo anch'io, ho una rex solarex rdc77570w che da ieri ho trovato completamente morta dopo 15' circa di funzionamento. Segnalo che la vaschetta di raccolta era completamente vuota ed i panni erano caldi e che non si accende più. Gradirei sapere se un neofita come me può fare qualcosa prima di chiamare l'assistenza (magari è una fesseria tipo pulire una sonda o resettare un termostato), grazie.

Del_User_149266
Inserita:

Te lo dico da utente poi sarà compito dei moderatori, perchè non so se faccio bene a rispondere, non ti puoi accodare alle vecchie discussioni anche se la macchina è uguale e ha il solito problema, ma devi aprire una discussione nuova. Nel merito, del tuo problema non è un difetto di resettamento, non credo alle sonde, ma penso dipenda esclusivamente da un guasto alla scheda comandi.

Livio Migliaresi
Inserita:

non ti puoi accodare alle vecchie discussioni anche se la macchina è......

:thumb_yello:

Separato il tuo messaggio dalla cui ti eri accodato, della quale si è conservato il link.

Il regolamento prima la logica poi lo sconsigliano per evitare confusione.

• 4 months later...
Inserita:

Ciao. Non hai nessun segno di vita sulla macchina? Controlla sulla scheda, solitamente si interrompe una resistenza di protezione quando c'e' questo sintomo. E se dovesse essere, controlla anche il relativo integrato di controllo, di solito un 4+3 pin, che quando salta la resistenza molte volte e' lui che e' in corto, a volte interrompendo oltre alla resistenza anche una bobina di quelle fatte a forma di resistenza situata sempre li in zona....