giakk86 Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Inserito: 5 giugno 2014 Buongiorno a tutti, come da titolo la tv in oggetto si è spenta dopo un temporale. Ho sostituito uno dei 2 fusibili ma la tv non da segni di vita. Esteticamente i componenti sono tutti perfetti... da dove posso iniziare? Qualche consiglio? Allego foto scheda alimentazione Grazie, Giacomo
rfabri Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 In alto a sinistra hai le tensioni che dovrebbero esserci sul connetore bianco fai li dei controlli cosa c'è e cosa manca, bye
giakk86 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Nessuna uscita di alimentazione, ne sul connettore a sinistra ne su quello in alto a destra
giakk86 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Aggiorno la situazione in quanto smontando la scheda di alimentazione ho trovato una sorpresina nel retro. Allego immagine: La pista appena dopo la fase dell'ingresso 220v è interrotta... potrebbe essere solo quello o secondo voi se faccio un ponte e do alimentazione faccio peggio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 verifica la presenza di corto circuiti a valle , altrimenti peggiori le cose ripristinando solo la pista
Messaggi consigliati