Lucio Tolino 12485 Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Inserito: 5 giugno 2014 Salve apro una nuova discussione, in quanto ho un problema con un TV a plasma LG 50pk250, il tv alcune volte capitava che si spegnesse da solo, quindi qualche giorno fa ho deciso di smontare il pannello posteriore per capire meglio dove era il problema ho smontato l alimentatore e poi l ho pulito con spray pulitore a contatti e fin qui tutto bene, quando sono andato a rimontarlo non facendo attenzione alla control board ho saltato 2 piccoli condensatori(vedere foto) allora ho deciso di metterlo a posto grazie all ausilio di un saldatore. Dopo aver montato tutto per bene sono andato ad accendere la tv e mi è subito apparso questa linea bianca verticale (vedere foto) adesso non capisco dove sia il problema, chiedo a chi è piu esperto se può darmi delle indicazioni, premetto che ho gia controllato e pulite tutte le flat collegate alla control board. Vorrei capire a cosa sia dovuto questo problema, pensate che bisogna cambiare logic board e alimentatore? ringrazio a tutti anticipatamente speriamo bene! caratteristiche tv:lg 50pk250-za pcb: eax61392501 / 8 psu: eay60968801 logic board dove ho saldato i due componenti che si erano accidentalmente staccati
girolamoseghetti Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 guarda se la polarità è giusta
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 Ciao. guarda se la polarità è giusta Dalla foto sembrerebbe di si,ma comunque non credo possa centrare qualcosa con la riga sul pannello.
Messaggi consigliati