tramviere Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Inserito: 5 giugno 2014 Salve a tutti,siamo alle solite, la mia lavastoviglie non vuole funzionare (ed io lavo i piatti),dovendo cambiare il tubo di scarico ho adagiato la lavastoviglie su di un lato,fatta l'operazione l'ho rialzata ed all'avviamento non va,praticamente dopo l'avvio si accende la prima spia e scarica sempre.Ho saputo che questo allarme indica perdita di acqua rilevata dal sensore galleggiante ma quest'ultimo è staccato da tempo. Se qualche anima gentile mi può aiutare............
Livio Migliaresi Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Separato il tuo messaggio dalla 'tua' cui ti eri accodato: problemi diversi implicano risposte diverse.
tramviere Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2014 Salve,non sono tanto pratico di forum,ditemi come devo fare
Livio Migliaresi Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Inserita: 7 giugno 2014 In verità non devi fare proprio nulla, solo attendere che la tua discussione venga letta, sperando che chi legga possa aiutarti a risolvere il problema. Accodarsi a discussioni 'simili' crea confusione e risposte troppo spesso fuorvianti, per cui si preferisce che ogni discussione sia 'personalizzata'.
tramviere Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Salve a tutti torno alla carica perchè questa benedetta lavastoviglie mi sta togliendo il sonno e prima di comprarne una nuova vorrei fare un ultimo tentativo: ho fatto controllare la scheda e mi dicono che è a posto ho controllato tutto,riesco a farla partire ma dopo un pò punto e a capo,aiutatemi grazie.
tramviere Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Ciao,hai regione la scheda è stata provata separatamente,la cosa che mi incuriosisce è che la macchina prima del cambio tubo scarico andava benissimo.Comunque ho controllato tutti i cablagi, ecc.ecc. Grazie
Messaggi consigliati