giosafatte Inserito: 6 giugno 2014 Segnala Inserito: 6 giugno 2014 Salve a tutti, ho un problema con la lavatrice in oggetto. Ha sempre funzionato regolarmente da 2 anni All'impriso non ha dato il seguente problema. Giro la manopola sul programma, partendo dalla posizione OFF. Quindi dopo un attimo si accendono le spie rosse. Se do lo start non parte. Le spie iniziano a lampeggiare e si illumina la spia di "sicurezza porta". Ovviamente è da poco scaduta la garanzia. Un tecnico è venuto, ha cambiato qualcosa allo sportello e la lavatrice è partita per un paio di volte. dopodicchè è morta di nuovo e il tecnico ha incolpato una scheda del costo di 150 euro. Suggerimenti???' Grazie anticipatamente per l'attenzione
tommy9284 Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Ciao mi chiamo Tommaso purtroppo ho lo stesso problema, mi dici come hai risolto. Grazie
ex-NRGista Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Inserita: 23 novembre 2014 Forse si è guastato il triac che comanda il bloccaporta, se sei pratico prova a sostituirlo.
Messaggi consigliati