Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino Videokit Bifamiliare 369421 Polyx Memory

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, vi scrivo per chiedervi lumi.

Ho installato finalmente un Kit 369421 Bticino. Questo Kit è pensato per una bifamiliare ma la mia abitazione è una singola su 2 piani.

Mi piacerebbe capire come settare i configuratori, gli swich "on-off" e quant'altro per ottenere i seguenti risultati :

1) Monitor 1 ( quello collegato direttamente al 346830 ) con funzione segreteria che si attiva al chiamata bottone "basso" del posto esterno.

2) Monitor 2 ( quello collegato in "entra esci" direttamente al monitor 1 ) che suona se la chiamata arriva dal bottone "alto" del posto esterno.

3) Montior 1 e 2 comunicanti tra loro

4) Comunque sia, che venga chiamato un posto interno che l'altro, i due monitor dovrebbero poter essere " attivabili" , questo perchè se suonano sotto e io sono al piano sopra vorrei poter accendere il citofono sopra e parlare con chi sta citofonando al piano basso.

E' possibile avendo i pezzi che vedete in figura?

Vorrei configurare il tutto coi configuratori "fisici" ma in caso potrei anche farlo via software se dite essere più semplice.

Altra domanda, in caso di configurazione via software i configuratori "fisici" vanno tolti?

Vi ringrazio veramente.

post-133204-0-31933400-1402309754_thumb.