pietro carmelo Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Inserito: 12 giugno 2014 Buona sera a tutti, sono da poco iscritto e noto che siete dei veri professionisti. Vorrei automatizzare il cancello del mio box, che ha l'apertura verso l'esterno, dove parcheggio l'auto. Tale cancello a due ante di larghezza 1.25x 2 ed altezza1.80. Le cerniere sono fissate all'angolo esterno- interno del pilastro in ferro. Vorrei montare un Kit BFT Virgo Italia, sulla parte interna del pilastro. La mia domanda è la seguente: posso montare i due motori sulla parete interna dei pilastri? Vi ricordo deve aprire verso l'esterno, lato marciapiede. Che consigli mi date?
Livio Migliaresi Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Separato il tuo messaggio dalla 'vecchia' cui ti eri accodato: problemi diversi = risposte diverse!!
bumbo Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) il supporto fisso dove devi fissare il Virgo deve essere almeno a 90° rispetto al cancello chiuso, puoi usare anche un IGEA BT sempre montato come il Virgo, ma devi mettere per normativa almeno una coppia di fotocellule abilitate sia in apertura che in chiusura. se posti delle foto dei pilastri possiamo essere più precisi. buon lavoro Modificato: 13 giugno 2014 da bumbo
Messaggi consigliati