giorgio19291 Inserito: 13 giugno 2014 Segnala Inserito: 13 giugno 2014 Buongiorno a tutti, posseggo il televisore Nordmende modello N226Ld. A causa di una caduta si è bruciato l'alimentatore modello MP02020. Sto cercando qualche soluzione per rimetterlo in funzione. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema che può darmi qualche dritta? Mi potrebbe essere utile: - lo schema del circuito o una foto dettagliata del posteriore in modo che possa risalire ai valori delle resistenze presenti che a me non sono più leggibili perchè bruciate (su internet non ho trovato nulla); - sapere dove reperire un ricambio possibilmente nuovo ( su internet sono riuscito a trovarne solo uno ricondizionato ad un prezzo di 55 euro tutto compreso); - sapere se, eventualmente, è possibile sostituirlo con uno alternativo; Grazie mille anticipatmente per l'aiuto. Giorgio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) cerca meglio,forse lo trovi a meno (circa 30€) Qui? Modificato: 13 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 (modificato) Ciao saveriuccio2010. Hai già aperto la tua discussione,l'accodarsi a questa non è consentito. Prosegui solo su quella aperta da te. Modificato: 7 ottobre 2014 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 inoltre il regolamento vieta anche di scrivere in maiuscolo
Messaggi consigliati