Ciccio 27 Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Logicamente ti conviene prima smontare via tutto il corpo vaschetta, tanto sono circa 3 viti a croce (una all'elettrovalvola e due al cruscotto, se ricordo bene), oltre al manicotto che collega alla vasca, e ai cavetti e il tubo di carico. Poi la tramoggia è fissata ad incastro con il cielo tramite alcuni ganci.
marcotrap Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 ho tolto la tramoggia e l ho pulita bene.sulla parte frontale era spezzata la platica che tiene la vite di sinistra. La vaschetta quindi rimaneva anche più alta sul posteriore quindi il sifone lavorava male. Ora tutto ok. Grazie di tutto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-P3110
cochi1 Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 Riprendo la discussione. Dopo altri problemi descritti in un altro post, adesso risolto con la sostituzione della scheda, ho il problema che la macchina non prende l ammorbidente. Ho smontato e pulito il cielo della vaschetta detersivi, le valvole funzionano, ma al momento del ammorbidente nella vaschetta non ci entra l'acqua. Cosa potrebbe essere? Grazie indesit pwe91272s
ex-NRGista Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 A parte che NON CI SI ACCODA, specialmente ad una discussione vecchia di quasi tre anni, se la macchina aziona entrambe le elettrovalvole ma il problema persiste il problema è nel labirinto del cielo della tramoggia detersivo, forse c' è ancora del calcare dentro e mettendolo a bagno nell' acido muriatico per una notte potresti risolvere. Altrimenti la cambi.
Messaggi consigliati