Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Nextra Hoover - Carica Troppa Acqua

Messaggi consigliati

Inserita:

...ma scusa ti 6 offeso x cosa??? ...capisco che 6 un tecnico e ti girano se un cliente preferisce comprare una nuova lavatrice invece che ripararla da te! Anch'io ho un'attività, ma se mi devo incavolare xchè un cliente non viene da me ma va da un altro, non lavorerei +!

Qui ho fatto vedere una scheda da 30€, non da 80€ o +, che quindi il ragionamento sarebbe sbagliato.

Inserita:

capisco che 6 un tecnico

"tecnicamente" lo sono ..ma la riparazione degli elettrodomestici non è la mia fonte primaria di guadagno.

non è che mi girano "perché non sei venuto da me", che fra parentesi probabilmente starai a 400 Km di distanza quindi di sicuro non hai portato via lavoro a me.. mi girano quando sento ragionamenti senza senso del tipo:

120€ per riparare il vecchio - troppo

300€ per comprare il nuovo - poco

...non so, forse la matematica è cambiata da quando andavo a scuola io... ma io ero rimasto che 120 è meno della metà di 300

...e non regge neanche la storia del "si, ma se si rompe un altro pezzo? eh? eh?", primo perché non c'è nessuna teoria che ti dice che accadrà... secondo perché se anche dovesse accadere, i 180€ rimanenti ti danno comunque un eccellente margine per altri interventi tecnici... posto che ce ne sia il bisogno

come detto da un altro utente... se ti rompi la gamba che fai? te la fai amputare e ti metti direttamente una protesi perché si potrebbe rompere un'altra volta?

non me ne volere ma vista la pluralità di ragionamenti astrusi come il tuo (sia letti qui sul forum, sia sentiti nella vita di tutti i giorni) ...mi pare proprio che una persona non stia bene con se stessa se non butta al vento del denaro inutilmente..