_pietro Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Inserito: 23 giugno 2014 (modificato) ho scelto questa lavatrice come sunto prezzo, prestazioni, estetica e recensioni. (fatto bene?!). mentre consultavo i siti dei produttori più conosciuti ho trovato una miriade di modelli e devo togliermi gli ultimi dubbi prima di acquistare. lavatrici per grossi carichi... se faccio una lavatrice da 10 kg è come farne due da 5 kg (a parte il tempo) o si risparmiano davvero corrente, acqua e sapone?! leggendo le schede tutto questi risparmi sbandierati non mi pare ci siamo. lavatrici con 1000 programmi... le lavatrici che offrono tanti programmi hanno dei reali vantaggi o sono soltanto settaggi pre-impostati che posso replicare anche su altre lavatrici?! ad esempio, nella aqualtis mancano il programma jeans o i lavaggi brevi. grazie Modificato: 23 giugno 2014 da _pietro
DJ_Gabriele Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 (modificato) leggendo le schede tutto questi risparmi sbandierati non mi pare ci siamo. Premettendo che a fare il bucato in una macchina degli anni 80 ed una super moderna, nell'ipotesi di lavare solo a 60°C, c'è un certo risparmio, ma l'entità di questo risparmio fa ridere, si parla dell'ordine di alcune decine di euro all'anno, una cifra che ci si è sputtanati andando con la famiglia in pizzeria (neppure al ristorante!!!) Detto questo la aqualtis è una serie di macchine veramente ottime, io la comprerei senza problemi! Modificato: 9 luglio 2014 da DJ_Gabriele
Messaggi consigliati