ilclait Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Inserito: 23 giugno 2014 ciao a tutti . mi si e' rotta la guarnizione porta inferiore della lavastoviglie ariston lsv66 purtroppo la guarnizione che ti danno e' un po' diversa e ha 3 mollette .(mi pare di aver capito che e' stata modificata per risolvere problemi di tenuta vapore) in sintesi il mio problema e': qualcuno mi sa dire come va montata? bisogna aggiungere anche del silicone? grazie claudio
ilclait Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 se serve qualche info in piu' per poi potermi aiutare fatemi sapere grazie
ilclait Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2014 ciao , ho provato a montarla , pero' mi sembra instabile , le mollette non riescono a tenerla bene ferma , occorre del silicone?. se riuscite mi potreste rispondere? anche per dire....non lo so ...grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Non so nemmeno cosa possano essere queste mollette... Magari, con qualche foto...
Messaggi consigliati