Alessandro B. Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Buongiorno, sono nuovo del forum quindi porgo un saluto a tutti
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ciao e benvenuto. Posta tutti i dati in tuo possesso,dal modello esatto dell'azionamento (motore,centralina,ecc...) ai relativi codici,in modo tale fa facilitare un aiuto più mirato. Grazie.
rfabri Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Sei sicuro dei collegamenti dei motori,regolando il ritardo partenza secconda anta e mettendolo al massimo sia hanno quasi 60 seccondi o più quindi se i colegamenti sono ok il problema non deve esserci, bye
Alessandro B. Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Rfabri ma è regolabile anche la partenza della seconda parte del cancello?
Alessandro B. Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ecco la scheda ed uno dei motori, ricordo che per anni è andato bene ed ora si presenta con questo problema...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ciao Alessandro B. Le foto sono infinitesimamente piccole !
Alessandro B. Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 E lo so, ma è il massimo caricabile (40k)
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ciao. Segui questa procedura
rfabri Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Allora si può regolare solo il ritardo in apertura del anta che partirà per secconda, quindi o c'è il ritardo o non c'è e i problemi potrebbero essere due , 1 la scheda non funziona o il frog della prima anta ha problemi meccanici ed è duro o ha dei denti della cremagliera andati e sembra manchi la diferenza di tempo sulla partenza motori, bye
Alessandro B. Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Eccomi per opportuna notizia volevo dirvi che ho risolto il problema: era un condensatore (andato). Per tranquillità li ho sostituiti entrambi ed ora funziona bene. Grazie a tutti quelli che in qualche modo hanno cercato di essermi di aiuto. Buona giornata a tutti
james77 Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 (modificato) X Alessandro B. Io ho un sistema Came Frog 24V con quadro di comando ZL19N , spesso ho un problema analogo in chiusura (nonostante aver regolato il ritardo in chiusura della seconda anta al massimo) sai indicarmi quali e dove sono i condensatori che hai sostituito ? Grazie, Giacomo Modificato: 14 novembre 2014 da james77
dbmatik Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 i motori a 24 V non hanno condensatori, comunque la ZA3 non permetteva di gestire il ritardo d'anta in apertura ma solo in chiusura. Spesso anomalie di funzionamento sono derivanti dai condensatori
james77 Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Nel mio caso essendo un Frog 24 V , probabilmente potrebbero essere i trasformatori da sostituire...
Messaggi consigliati