COZZIANTONIO Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Salve a tutti questo tv si accende ma non esce in nessun modo dallo stand-by (led rosso acceso fisso). Sostituiti tutti gli elettrolitici sull'alimentatore (qualcuno era gonfio) ma il problema rimane. Dall'alimentatore escono solo i 5 volt dello stand-by. Ho provato a sostituire la eeprom dopo averla copiata ma ancora niente. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? Secondo voi il problema è da ricercare sull'alimentatore o sulla main board? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 seil comando PS-on arriva dalla main allora è l'alimentatore,altrimenti la main. Prova a forzarlo se non arriva
COZZIANTONIO Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Forzatura effettuata! L'alimentatore funziona regolare...eroga tutte le tensioni ma naturalmente il tv non funziona comunque. C'è qualche altra prova che posso fare o mi conviene cercare direttamente la mainboard nuova e sostituirla!?
COZZIANTONIO Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Qualche indicazione dove trovare questa main? (CV028E_V5E1_00338)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 purtroppo è tutta roba del profondo est asiatico,il mio pc non trova nemmeno la lingua per la traduzione.Guarda qui...
Messaggi consigliati