Vai al contenuto
PLC Forum

Bft Libra C Lx

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo un temporale il mio cancello non funziona più.Ho aperto la centralina ed ho notato che nella scheda c'era un componente,"integrato a 16 piedini"che era praticamente esploso.Mi sono recato in un laboratorio di elettronica abbastanza esperto,per questo tipo di lavoro, il quale mi ha detto che non potendo identificare il componente,ere praticamente impossibile la riparazione e qualora avessi identificato il componente su un'altra centralina già installata dello stesso modello,da qualche conoscente avrebbe eseguita la riparazione.Purtroppo non ho trovato nessuno con questo tipo di centralina nei dintorni,allora mi rivolgo a voi e vi chiedo cortesemente:se qualcuno avesse installata,la stessa centralina,e volesse venirmi in aiuto,potrebbe fornirmi i dati del componente in questione ,che è situato tra il processore ed i morsetti 21 e 22.

Ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno aiutare.

NB: Non sono riuscito ad inserire alcuna foto perche in ogni modo sforavo i 40 kb.

Saluti

pietro1056

Inserita:

Potrebbe essere un uln2008a o simile ma se è esploso non credo che il processore o quello che lo comanda sia messo meglio, bye

Inserita:

Ho già ordinato on line la Thalia P ,poichè la Libra C ,non è più in produzione,intanto volevo tentare di ripararla per eventuale bisogno.

Su quel che resta dell'integrato si riesce a leggere:"....BP1DWA GA ",poi sotto " .....003A"

Grazie

Saluti.

• 4 weeks later...
Inserita:

Possibile che nessuno è in possesso di una libra c lx?

Inserita:

Non è detto che il possibile posessore partecipi a questo forum, manda una buona foto della scheda se puoi, bye

Inserita:

ciao rfabri,

non so come fare ad inserire una foto,mi pare che non si possa superare i 40 kb di allegati,mi puoi idicare come fare?

grazie.

Inserita:

Usa il sito postimage,uploadi la tua foto poi copi il link per il forum il primo e lo incolli sulla tua risposta, bye

Inserita:

Grazie rfabri

spero di aver fatto bene,nel link di seguito,ci sono le foto della LIBRA C LX

Inserita:

Allora ho sbagliato la sigla ma è molto simile ULN2003A,infatti sotto si vedono 003A,però scopiato in quelle condizioni non so se il chip principale è rimasto intatto, bye

Inserita:

Proverò con questo speriamo non ci sia altro. grazie