Valentino Ricc242 Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 Buongiorno. Ho in casa un citofono Urmet 1130 vecchiotto. Da un po' di tempo non sento più quando suonano. Prima bastava "giocare" con il filo premendolo in dentro. Ritengo che sia un problema di contatti. Posso agire da solo o meglio comunque affidarsi al tecnico che mi suggerirà l'amministratore? Sono inoltre indeciso se farmi mettere a posto questo o acquistarne uno nuovo. Grazie
Roby57 Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Se per sentire intendi la voce nella cornetta e muovendo il filo intendi il cavo che la collega, puoi provare ad accorciarlo dalla parte che muovevi
ubysat Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 puo essere un falso contatto oppure che si sia bruciato il cicalino aprilo e vedi se il filo sul morsetto 9 è ben stretto se è ok a quel punto credo che si sia bruciato il cicalino e sinceramente non so se lo vendono come pezzo di ricambio, il modello in questione costa intorno ai 35 euri se vuoi cambiarlo da solo ti conviene prima di smontarlo di tagliare i fili vicino ai morsetti cosi non ti sbagli a collegare il nuovo spero di esserti stato utile ciao guaglioo
Messaggi consigliati