receiver Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 buongiorno ho questa radio che non funziona in FM e cerco lo schema qualcuno può aiutarmi??? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 (modificato) adesso la ricordo! Ne ho vendute pure quando avevo l'attività,mi pare marcate Minerva Per quel difetto sicuramente è il transistor oscillatore FM oppure il preamplificatore AF Darò un'occhiata ai vecchi schemi,una volta li mettevano e io li trattenevo per non darli al cliente che li avrebbe sicuramente persi... Modificato: 26 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
receiver Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 OK grazie dell'interessamento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 vedi se gli somiglia,almeno nella sezione FM
receiver Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 (modificato) ora vedo poi ti faccio sapere. Quali sono i transistor che dici te??? ( Per quel difetto sicuramente è il transistor oscillatore FM oppure il preamplificatore AF ) P.S.che modello è lo schema che mi hai mandato ,visto che è un minerva??? ho diversi schemi di minerva così posso controllare i miei Grazie ancora Modificato: 28 giugno 2014 da receiver
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 (modificato) T1 e T2,verifica anche T3 che è il 1° stadio a frequenza intermedia a 10.7Mhz Sì,è un Minerva modello Olimpic,forse non è uguale a quello tuo,ma ricordo che l'estetica era la stessa e non sono sicuro che i prodotti audio Minerva di quel livello uscissero dagli stabilimenti italiani di Luigi Cozzi dell'Aquila o tedeschi di Grundig. E poi il modello col nome Meteor fu prodotto anche da Minerva ,ma era un TV portatile 11",quanti ricordi... Modificato: 29 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
receiver Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 grazie tante dei consigli ora non ho tempo per la riparazione appena possibile ti faccio sapere del risultato
Messaggi consigliati