Marco Scarpato Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 (modificato) Salve, devo cambiare il motore alla mia lavastoviglie indesit idl600s.Ho trovato il motore on line ma vorrei sapere se è semplice da montare e se una volta montato c'è qualche operazione preliminare da effettuare prima di riaccendere la lavastoviglie e metterla in funzione.Grazie Modificato: 26 giugno 2014 da Marco Scarpato
Ciccio 27 Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Magari, semplicemente, procurati delle fascette idrauliche di tipo tradizionale se non riesci a riutilizzare quelle a scatto che dovresti trovare installate. Comunque tutto è semplice ed intuitivo, e non bisogna fare altro oltre la sostituzione.
Marco Scarpato Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 (modificato) Grazie Ciccio 27 hai colto proprio nel segno xchè (= perchè) proprio quelle fascette mi hanno mandato in tilt… quindi mi consigli di romperle proprio per toglierle?Grazie ancora Modificato: 27 giugno 2014 da Fulvio Persano
Ciccio 27 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 C'è chi le leva e le rimonta con la pinza a pappagallo. Ma se fai leva con un bel giravite piatto ti sfoghi e le distruggi!
Marco Scarpato Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Ok ci provo.Ancora Grazie mille
Marco Scarpato Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Ok dire che è stato semplice sarebbe eccessivo, ma essendo un profano della riparazione elettrodomestici me la sono cavata benissimo… in tre ore ho cambiato il motore e il tubo di scarico che perdeva. ho riacceso la lavastoviglie e non è saltata in aria . dopo aver fatto un ciclo di lavaggio l'ho riaperta x assicurarmi che non perdesse da nessuna parte, e penso che controllerò almeno un altro paio di volte. Grazie ancora per l'aiuto
Messaggi consigliati